MAI FERMI
La disponibilità di prodotto è da sempre un pilastro della nostra azienda.
E le fondamenta di questo pilastro risalgono alle nostre origini. Quando ancora eravamo una concessionaria auto e veicoli commerciali e ci occupavamo della vendita di motori di ricambio, il mantra era “mai fermi”. I mezzi non potevano fermarsi. I clienti dovevano poter tornare su strada il prima possibile.
E quando è nata BIMOTOR, l’approccio non è cambiato. Il focus si è spostato su altre applicazioni, ma il “mai fermi” è rimasta un’esigenza. Un impianto antincendio, un gruppo elettrogeno che garantisce la fornitura di energia elettrica, un macchinario che alimenta le mucche o una barca che trasporta passeggeri non possono permettersi un fermo.
Ecco che, quindi, lo stock, sebbene poco di moda nell’era del Just in Time, ci consente - ora come allora - di garantire ai nostri clienti una disponibilità immediata di motori e componenti, e di ridurre al minimo il fermo macchina. Per mantenerne costante il livello, anche in questi momenti di difficoltà di approvvigionamento, è necessaria una cura maniacale dell’intera filiera, dalla strategia di acquisto fino alla logistica di spedizione al cliente. Lavoriamo in partnership con i nostri fornitori e diamo loro una maggiore visibilità sui nostri fabbisogni per garantire ai nostri clienti un alto standard di servizio.